I "Popolari” diventano movimento politico: avanti con il presidente Emiliano. Adesione di Vizzino, coordinatore per la provincia di Brindisi.

I "Popolari con Emiliano" si sono riuniti a Bari per una approfondita analisi dell'attuale scenario politico nazionale e regionale.

“Il grande risultato ottenuto alle recenti elezioni regionali - commentano i sette componenti del gruppo consiliare della Regione Puglia, insieme a Massimo Cassano e Totò Ruggieri - ci ha spinto a trasformare la lista presentata in un vero e proprio movimento politico”. I "Popolari", rappresentati nel Consiglio regionale dal gruppo "Popolari con Emiliano" e nella Giunta regionale dagli assessori Sebastiano Leo e Gianni Stea, hanno colto l’occasione per ribadire la fiducia all’azione politica del presidente della Regione.

Ora si procederà con i necessari adempimenti statutari e i passaggi politici sui singoli territori, confermando l'ambizione di confrontare la propria identità valoriale con partiti e movimenti "affini" di tutto il territorio nazionale.

Infine i "Popolari" hanno affidato il coordinamento regionale a Massimo Cassano e Totò Ruggieri e i coordinamenti provinciali ai seguenti consiglieri regionali: Gianni Stea (Bari), Mario Pendinelli (Lecce), Massimiliano Stellato (Taranto), Mauro Vizzino (Brindisi), Sergio Clemente (Foggia), Francesco La Notte (BAT).

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.