Brindisi, Macina: “Transizione ecologica grande opportunità per il territorio”

Nota stampa della Sottosegretaria alla Giustizia a proposito della piattaforma promossa da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil

Brindisi, 12 mag. – “La transizione ecologica è una grande opportunità e, al tempo stesso, una sfida che interessa anche e soprattutto il territorio brindisino. Una sfida che ci proietta verso il futuro e a cui dobbiamo farci trovare preparati, conciliando la tutela dei posti di lavoro con l’evoluzione di sistemi più ecologici e sostenibili”. Così la Sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina a proposito del “Metodo Brindisi”, la piattaforma promossa da Confindustria Brindisi, Cgil, Cisl e Uil, e relativa alle sfide che attendono il territorio brindisino. “Confindustria – continua - che ho incontrato sabato scorso, ha voluto rappresentarmi il grande lavoro che si sta svolgendo sul territorio, fatto di confronto e dialogo non solo con le parti sindacali ma con tutti gli attori coinvolti.  Il "Metodo Brindisi", basato su queste interlocuzioni e condivisioni, è un'ottima notizia perchè si pone un obiettivo ambizioso e impegna tutti i soggetti interessati a lavorare in sinergia per il nostro territorio.  Un territorio che ha tutte le carte in regola per crescere e svilupparsi, facendo attenzione anche al contrasto delle infiltrazioni della criminalità organizzata. La piattaforma territoriale in questione rappresenta un importante passo avanti per il futuro di Brindisi e provincia" conclude.

Ufficio Stampa della Sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.