Anche la dirigente dell’Ufficio Urbanistica lascia il Comune di Francavilla Fontana, Bruno: “E’ l’ennesima figura di grande professionalità e preparazione che perdiamo. Bisognerebbe chiedersi il perché”.

La dirigente dell’Ufficio Urbanistica Rosabianca Morleo ha lasciato il Comune di Francavilla per tornare a quello di Mesagne.

Ed è una perdita enorme, l’ennesima per la nostra macchina amministrativa, su cui forse è il caso di iniziare a interrogarsi.

Negli ultimi anni altri professionisti di enorme serietà e preparazione hanno dovuto lasciare del tutto o in parte il nostro Comune. Penso a Gianluca Budano che è stato tra i migliori dirigenti dei Servizi Sociali avuti a Francavilla. O al dott. Falco.

Ora è stata la volta di Rosabianca Morleo a cui l’amministrazione, per evidente scelta politica, non ha rinnovato il contratto.

Alla dottoressa Morleo faccio il mio più sentito in bocca al lupo per il suo futuro personale e professionale. E la ringrazio, davvero di cuore, per l’impegno messo in campo in questi anni per la città di Francavilla Fontana.

Certe professionalità andrebbero coltivate e conservate. Invece qui si preferisce perderle per ragioni che davvero stento a capire.

E sulla cui, ripeto, forse è il caso di cominciarsi a porre qualche domanda.

.

Maurizio Bruno

Consigliere Regionale della Puglia

(gruppo consigliare PD)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.