Fratoianni e Macina in convegno con M5S e progressisti per parlare di rdc e welfare

BRINDISI – Si terrà il 3 dicembre prossimo alle 17,30 presso Palazzo Granafei Nervegna Brindisi, l’evento Povertà: dal reddito di cittadinanza al welfare

promosso da M5S, SI e Progressisti per Brindisi.

L’evento nasce dalla collaborazione del M5S, SI e Progressisti per Brindisi sul tema della Povertà in quanto condizione che pone un problema complesso ed al quale uno stato civile e democratico deve dare risposte concrete. Partendo dall’analisi delle criticità presenti nella nostra città, acuite dal lungo periodo della pandemia Covid, riteniamo importante condividere con la cittadinanza un momento di riflessione e dibattito su quanto si è fatto ma soprattutto su quanto si dovrà fare.

L’incontro-dibattito sarà presieduto dalla dott.ssa Tiziana Motolese consigliera comunale M5S e prevede l’intervento di Bruno Mitrugno Direttore emerito Caritas Diocesana Brindisi, della Sottosegretaria al Ministero di Grazia e Giustizia On. Anna Macina e del Segretario Nazionale Sinistra Italiana On. Nicola Fratoianni.

L’evento, che prevede anche un momento di dibattito, si propone come punto di partenza e di riflessione di un lavoro comune che coinvolga la città nella promozione e valorizzazione delle sue potenzialità.

La cittadinanza è invitata alla partecipazione ed al dibattito

M5S, Sinistra Italiana, Progressisti per Brindisi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.