Azione: I congresso provinciale a Brindisi
Si informa che oggi 15 Gennaio 2022 si è svolto il 1^ Congresso Provinciale in provincia di Brindisi del movimento politico AZIONE
del leader politico Carlo Calenda.
Per ragioni sanitarie il congresso si è svolto su piattaforma on line dove ha visto la partecipazione degli iscritti al movimento della provincia di Brindisi.
Ha aperto i lavori congressuali il Coordinatore Regionale Avv. Fabio Zecchino, informando i presenti del lavoro svolto dal partito in questo anno e mezzo e soprattutto della costante crescita in termini di iscritti in tutta la Puglia.
Successivamente è intervenuto il candidato alla segreteria provinciale Dott. Raffaele Pappadà che ha illustrato i contenuti programmatici della sua mozione congressuale.
Al termine degli interventi dei vari responsabili di Azione presenti si è passati alla proclamazione del Segretario Provinciale nella persona del Dott. Raffaele Pappadà di Francavilla Fontana, contestualmente si è provveduto alle seguenti nomine:
- Vice Segretario Provinciale e Coordinatore Cittadino di Azione Brindisi il Dott. Fabio Fragnelli;
- Francesco Saracino Responsabile Giovani di Azione della Provincia di Brindisi.
Adesso l’attenzione di Azione si sposta verso i due appuntamenti fondamentali per il movimento rappresentati dalla Congresso regionale e il Congresso Nazionale che si terrà a Roma il 20 febbraio prossimo.
Coordinamento Provincia di Briindisi