Donno e Palmisano presentano i nuovi consiglieri comunali di Brindisi.
Sabato mattina i deputati del Movimento Cinque Stelle, Leonardo Donno (Coordinatore Regionale del M5S Puglia) e Valentina Palmisano,
hanno incontrato il consigliere comunale di Brindisi Paolo Antonio Le Grazie, insieme ai due nuovi consiglieri comunali del M5S Pierpaolo Strippoli e Valeria Puca, dopo le dimissioni di Tiziana Motolese e Gianluca Serra.
“Siamo dispiaciuti per la scelta di Gianluca Serra e Tiziana Motolese – dichiarano – La rispettiamo ovviamente, ma non la condividiamo e nè comprendiamo le motivazioni. Con il neo coordinamento regionale e a breve con la struttura organizzativa (completata con la nomina dei referenti provinciali e la costituzione dei gruppi territoriali) intraprenderemo un percorso inclusivo e condiviso, rispetto a tutti gli iscritti e a chi si riconosce nei valori e nei principi del Movimento 5 Stelle.
Quello del Movimento era, è e sarà un progetto condiviso, che si rafforzerà nel corso del tempo a partire già dai prossimi giorni: dispiace che non ci sarà l’apporto di Gianluca Serra e Tiziana Motolese, che ovviamente ringraziamo per il grande lavoro svolto in questi anni a servizio della comunità. Da apprezzare, allo stesso modo, la scelta di dimettersi e la volontà di lasciare spazio a chi è motivato e voglioso di continuare questo percorso nel M5S al fianco della comunità brindisina. Una chiara volontà di proseguire nella direzione già intrapresa. Siamo sempre dalla stessa parte ed ancora più determinati a portare avanti il programma del M5S con il quale siamo entrati in Consiglio Comunale ed i temi che interessano i cittadini, operando sempre nell’esclusivo interesse della città di Brindisi. Lavoreremo affinché tutte le migliori energie della città e della società civile partecipino insieme a noi a questo ambizioso progetto di rilancio del M5S sui territori, inaugurato dal Presidente Conte”.