Donno e Palmisano presentano i nuovi consiglieri comunali di Brindisi.

Sabato mattina i deputati del Movimento Cinque Stelle, Leonardo Donno (Coordinatore Regionale del M5S Puglia) e Valentina Palmisano,

hanno incontrato il consigliere comunale di Brindisi Paolo Antonio Le Grazie, insieme ai due nuovi consiglieri comunali del M5S Pierpaolo Strippoli e Valeria Puca, dopo le dimissioni di Tiziana Motolese e Gianluca Serra.

“Siamo dispiaciuti per la scelta di Gianluca Serra e Tiziana Motolese – dichiarano – La rispettiamo ovviamente, ma non la condividiamo e nè comprendiamo le motivazioni. Con il neo coordinamento regionale e a breve con la struttura organizzativa (completata con la nomina dei referenti provinciali e la costituzione dei gruppi territoriali) intraprenderemo un percorso inclusivo e condiviso, rispetto a tutti gli iscritti e a chi si riconosce nei valori e nei principi del Movimento 5 Stelle.

Quello del Movimento era, è e sarà un progetto condiviso, che si rafforzerà nel corso del tempo a partire già dai prossimi giorni: dispiace che non ci sarà l’apporto di Gianluca Serra e Tiziana Motolese, che ovviamente ringraziamo per il grande lavoro svolto in questi anni a servizio della comunità. Da apprezzare, allo stesso modo, la scelta di dimettersi e la volontà di lasciare spazio a chi è motivato e voglioso di continuare questo percorso nel M5S al fianco della comunità brindisina. Una chiara volontà di proseguire nella direzione già intrapresa. Siamo sempre dalla stessa parte ed ancora più determinati a portare avanti il programma del M5S con il quale siamo entrati in Consiglio Comunale ed i temi che interessano i cittadini, operando sempre nell’esclusivo interesse della città di Brindisi. Lavoreremo affinché tutte le migliori energie della città e della società civile partecipino insieme a noi a questo ambizioso progetto di rilancio del M5S sui territori, inaugurato dal Presidente Conte”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.