Congresso Pd: martedì si riunisce il gruppo di Pippo Civati.

Martedi 8 ottobre, alle 18.00, presso la sede provinciale del Partito Democratico, in via Osanna 61, si terrà un incontro aperto a tutti coloro che nella Provincia di Brindisi sono interessati a sostenere la candidatura di Pippo Civati alla segreteria del Partito Democratico.

La riunione è promossa dal Comitato Provinciale "Brindisi con Civati", il cui referente è Gigi Rizzi, coadiuvato nell'impegno da Mario Montanaro e Gabriella Ligorio.

 

Il gruppo è presente anche su facebook e si chiama “Brindisi per Civati” (https://www.facebook.com/brindisipercivati); è costituito da elettori del PD ma anche da ragazzi che si avvicinano per la prima volta al partito attirati dalle idee del parlamentare brianzolo.

Per Rizzi “Civati è l’unico che sta cercando di tenere l’ago della bussola dritto verso quelli che sono i sentimenti, i valori e le idee della maggior parte dei militanti del PD, convinto che tutto il lavoro di elaborazione di idee e progetti svolto dai militanti non può essere disperso per un governo che ancora non ha uno scopo ed un obiettivo definito.”

Il Comitato rimarca che tutti coloro che vorranno aderire al comitato per dare il proprio contributo in termini di passione, idee e lavoro possono iscriversi al portale www.civati.it e successivamente contattare i referenti sulle pagine facebook e twitter “Brindisi con Civati” o direttamente all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Molti comitati territoriali si sono già attivati, altri si stanno formando in questi giorni - continua Rizzi. E' il momento di fare insieme il punto della situazione, coordinarci, mettere a frutto tutte le disponibilità che ci avete dato e che continuano ad aggiungersi strada facendo.

"Le cose cambiano, cambiandole". Ma per farlo bisogna essere in tantissimi, con passione e determinazione, e in una partita come questa il contributo di ciascuno di noi è fondamentale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.