Tra Schittulli e Vitali ... oltre la politica!

A Brindisi, ricorda Schittulli, "ho detto che ci si rimane male quando una donna ti tradisce. E che questo mi fa venire in mente una celebre canzone in cui si parla d'amore e in cui una donna tradisce chi le aveva dato il cuore".

 

La replica di Vitali: 

Più passano le ore di questa campagna elettorale e più benedico il giorno in cui Schittulli ha cacciato dalla sua coalizione me e Forza Italia. Con lui, lo ammetto, avevo preso la più grande cantonata della mia carriera politica: credevo fosse un purosangue, si è rivelato un semplicissimo ronzino. E ieri ne ho avuto l'ennesima lampante dimostrazione.
Aver definito la senatrice Adriana Poli Bortone una mala femmna è stata da parte di Schittulli una caduta di stile aberrante per la quale dovrebbe scusarsi immediatamente e personalmente. Schittulli sa benissimo, e i sondaggi sono lì a ricordarglielo ogni giorno, che la sua presenza in questa campagna elettorale è ininfluente, e che la partita si gioca fra Michele Emiliano e Adriana Poli Bortone. Lui attacca e offende la senatrice sperando almeno di guadagnarsi con queste cafonate un seggio in Consiglio regionale, suo vero e unico obbiettivo, ma temo per lui che i pugliesi gli sfileranno l'agognata poltrona con la loro sacrosanta indignazione.

Ufficio stampa Luigi Vitali

Segretario regionale Forza Italia Puglia

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.