Ripensiamo Mesagne, Iocicredo, in Villa comunale (28 maggio) ed in Piazza IV Novembre (venerdì 29).
Tutti in piazza per Ninni Mingolla sindaco: anche il comico di Zelig
Pino Campagna. Il Partito Democratico e le liste della coalizione “Ripensiamomesagne” a sostegno del candidato Sindaco Francesco Mingolla si preparano a chiudere la campagna elettorale con gli ultimi appuntamenti in programma.
Giovedì 28 Maggio alle ore 19.30, in villa comunale (nei pressi del campo di basket), avrà luogo l’incontro pubblico con il Sindaco di Bari Antonio Decaro, insieme all'on. Elisa Mariano, Francesco Mingolla e Clara Bianco, candidata del PD al Consiglio regionale.
Venerdì 29 invece, alle ore 20,00, una festa in piazza IV Novembre sancirà la chiusura definitiva della campagna elettorale con uno spettacolo del comico foggiano, famoso per le sue esibizioni a Zelig, Pino Campagna.
Interverranno Francesco Mingolla, Clara Bianco e l’Onorevole del Partito Democratico Ivan Scalfarotto, Sottosegretario per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento.
“Chiudiamo nella stessa piazza da cui siamo partiti – spiega Mingolla. Abbiamo fatto una campagna elettorale di cui andiamo fieri, recuperando il meglio di quelle che si facevano un tempo, incentrate sulle persone, sulla piazza, sui contenuti. Il mio appello ai Mesagnesi è quello di andare a votare e di far vincere la democrazia e non l’astensionismo o l’antipolitica. Naturalmente, anche di scegliere l’unico partito in lizza in questa competizione, il Partito Democratico e la sua coalizione. Siamo gli unici che hanno l’autonomia e l’autorevolezza per dare a Mesagne quella stabilità e quella forza di cui ha bisogno”.
#iocicredo
#ripensiamomesagne