Friolo chiarisce la sua posizione in Forza Italia e con Vitali.

“Ritengo doveroso chiarire ai cittadini che mi hanno onorato della loro fiducia che non ho padroni:

sono un politico autonomo che crede nel simbolo di Forza Italia e nutro sentimenti di stima e di rispetto nei confronti del coordinatore regionale del nostro partito, l’on. Luigi Vitali”.

Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Maurizio Friolo.

“Per quanto mi riguarda – aggiunge – dovremmo spendere le nostre energie per consolidare e accrescere l’unità del partito, non certo per minarla con querelle incomprensibili quanto poco utili. Alcuni articoli di giornale riportano una mia appartenenza a correnti che si assumono come alternative a quelle che riconoscono la figura del nostro coordinatore regionale. Una circostanza che sento di dover smentire per amor di verità. Mi auguro – conclude Friolo – che si recuperi il necessario senso di responsabilità per ricostruire un progetto credibile alternativo alla sinistra, mettendo da parte polemiche corrosive che possono alimentare gli egoismi, ma non certo la crescita e il rilancio di Forza Italia in Puglia”.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.