Quagliariello (Ncd-An): “Abbiamo chiesto a Ferrarese di traghettare il partito sino a novembre

“Fin dal suo insediamento alla presidenza dell’Invimit, Massimo Ferrarese ci ha rappresentato la sua determinazione di rimettere il mandato da coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra per il Salento,

non perché sussistano formali cause di incompatibilità ma per ragioni di serietà dovute alla gravosità di entrambi gli incarichi”: è quanto ha dichiarato oggi il coordinatore nazionale di Ncd rispondendo ad una domanda sul futuro del partito in Puglia, a margine di una riunione del partito. “Tuttavia- ha aggiunto Quagliariello- alla luce dell’imminente apertura della stagione congressuale di Ncd nei territori, il presidente Alfano e io abbiamo incontrato Ferrarese e gli abbiamo chiesto di pazientare per pochi mesi, in parte coincidenti con la pausa estiva, e di traghettare il partito fino al congresso, della cui necessità lui è stato peraltro fra i più convinti sostenitori. “Nel momento in cui la dirigenza regionale di Ncd avrà ricevuto la necessaria legittimazione democratica- ha detto infine il segretario nazionale Ncd- al presidente Ferrarese non mancherà la possibilità di compiere le scelte che ritiene più opportune”.

COMUNICATO STAMPA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.