Assemblea del Pd per la riflessione sul voto. Si continua domani venerdì 26 giugno.

Si è tenuta ieri sera l’assemblea del Pd locale che ha avviato una riflessione sulle votazioni amministrative che ha portato alla elezione di Pompeo Mingolla, sindaco.

 

L’iniziativa che si è svolta nei locali della fondazione “Di Vittorio” ha registrato una grossa affluenza di iscritti ed anche di simpatizzanti, una prolusione di Francesco Rogoli, segretario della sezione ed un consuntivo di Ninni Mingolla su quali siano stati gli elementi più marcati dell’ultima competizione elettorale.

A seguire vari interventi, Silvio Molfetta, Francesca Riccio, Margherita Ignone, Mino Carriero ed altri i quali hanno tracciato alcune considerazioni individuali su quanto accaduto ed una valutazione delle cose come contributo per quel che vi è da fare. La mole degli interventi su proposta dell’assemblea ha rinviato a domani sera Venerdì 26 giugno, la continuazione dell’assemblea per consentire a quanti lo desiderano di portare il proprio contributo. Attesi soprattutto comunicazione di componenti dell’amministrazione uscente e di altri dirigenti a vario livello del Pd.

Le conclusioni verranno tratte dal segretario politico Francesco Rogoli.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.