Altra fuga da Forza Italia, “Forza Silvio BR 1″ passa in blocco ai “Conservatori e Riformisti” di Fitto

Le elezioni regionali del 31 maggio scorso hanno visto il club Forza Italia Brindisi 1 schierarsi con la lista “Oltre Con Fitto”, dando il proprio contributo e sostegno al candidato Pietro Guadalupi e al Dr. Francesco Schittulli quale candidato alla presidenza della regione Puglia.

Pietro Guadalupi, un giovane dalla faccia pulita, che ha avuto la forza di tirarsi fuori da Forza Italia, candidandosi appunto con la lista oltre con Fitto.

Il post elezioni ci ha indicato che la Regione Puglia sarà governata ancora una volta dal centrosinistra.

Quel centro sinistra che nei fatti per 10 anni ha sfasciato la sanità, aumentato le tasse ed ha fatto lievitare un tasso di disoccupazione che in altre regioni d’Italia non hai uguali.

Il dato che emerge è che vi è necessità di un altro soggetto politico che serva a rispolverare il contatto con la gente, che sia utile alla preparazione e alla risoluzione dei problemi.

Il nuovo soggetto politico e il nuovo centro destra devono essere in grado di selezionare il nuovo gruppo dirigente che sappia essere formato da persone credibili e preparate, da facce pulite che devono ridare fiducia e credibilità alle popolazioni.

E’ proprio per rappresentare queste forme di cambiamento, che il Club “Forza Silvio BR 1″, a partire da oggi, aderisce al nuovo soggetto politico che si identifica nel gruppo dei conservatori e riformisti europei che in Italia si riconoscono in Raffaele Fitto.

Considerando Forza Italia un capitolo chiuso, il club Forza Silvio BR1 aderisce e partecipa alle proposte avanzate da Raffaele Fitto per la costruzione e la elaborazione di un documento programmatico, politico, sociale, culturale e la condivisione delle primarie per la costruzione dei nuovi gruppi dirigenti.

Quella delle primarie è una battaglia che va riconosciuta a Raffaele Fitto.

Solo attraverso le primarie sarà possibile eleggere la leadership del nuovo centro destra.

Una battaglia che i conservatori e riformisti di Raffaele Fitto in Italia non posso non perdere né rinunciare.

COMUNICATO STAMPA DELL’EX CLUB FORZA SILVIO BR 1

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.