Costituito il laboratorio unico permanente. Marco Calò è il coordinatore pro-tempore.

Si è costituito a Mesagne un Laboratorio unico permanente ovvero uno spazio aperto alla elaborazione e discussione di idee e progetti

da sottoporre alla attenzione della amministrazione comunale previo un percorso di condivisione anche con le altre forze della Coalizione.

In particolare, le liste “Pompeo Sindaco”, “La mia città” e “Mesagne Domani”, dopo aver sostenuto con forza il progetto civico della coalizione “Diamoci una mano”, su sollecitazioni dei rispettivi consiglieri nominati, dei candidati di lista nonché dei cittadini, ritengono necessaria in questa fase politica la costituzione di una piattaforma comune nella quale dovranno confluire le idee e le istanze dei cittadini, delle associazioni, delle categorie produttive e di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Città, il tutto senza preclusione alcuna.

Il costituito Laboratorio, ancora, si occuperà dello sviluppo e della realizzazione degli obiettivi del programma di Coalizione senza tralasciare la continua azione di supporto e di impulso della azione amministrativa.

Coordinatore pro – tempore del Laboratorio è l’Avv. Marco Calò al quale è demandata la funzione di coordinamento dei lavori del gruppo e di relazione con organi di stampa, Sindaco e componenti della Giunta e Consiglio Comunale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.