Vitali (FI): “nessun brindisino in Giunta Regionale, altra delusione da Emiliano”

“Invierò una mappa della Puglia ad Emiliano perché, evidentemente, gli è sfuggita la presenza della Provincia di Brindisi nella composizione della sua squadra di governo”.

Lo dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on. Luigi Vitali. “Ci sono Province –aggiunge- che hanno una doppia rappresentanza nella Giunta regionale e Brindisi, invece, resta completamente sguarnita di riferimenti.

È una constatazione che non discende dal campanilismo politico, ma dalla conoscenza dei tanti problemi del territorio. Dalla questione del rilancio della stazione portuale all’emergenza ambientale, per Brindisi non abbiamo udito una sola proposta dal centrosinistra. Ebbene, dunque, mi preme ricordare l’esistenza della nostra Provincia, che merita l’impegno della politica come il resto della Puglia. Anche su questo fronte –conclude Vitali- da Emiliano abbiamo ricevuto una cocente delusione”.


COMUNICATO STAMPA LUIGI VITALI – COORDINATORE REGIONALE FI

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.