Brindisi: FI e FdI rilanciano la petizione promossa dai consiglieri di centrodestra
La Segreteria cittadina di Forza Italia, attraverso un comunicato stampa, “aderisce e sostiene pienamente l’iniziativa dei gruppi consiliari di centrodestra
di promuovere una petizione per esprimere il forte dissenso verso questi amministratori con lo scopo di mandarli a casa”.
Scrive Balsamo: “Ormai abbiamo preso atto da tempo che questo sindaco e questa amministrazione non sono in grado di ottemperare ai doveri che il mandato elettorale ha conferito loro. Continuare con questa amministrazione, visti i risultati così deludenti, renderebbe solo più arduo e faticoso recuperare ciò che il sindaco e questa maggioranza di centrosinistra hanno distrutto.
Invitiamo tutti i cittadini che, come noi, sono preoccupati per il futuro di Brindisi a firmare la petizione presso i punti di raccolta”.
Dello stesso tono anche un comunicato di Fratelli d’Italia che ha annunciato di voler intraprendere “una campagna di informazione e sensibilizzazione nei confronti della cittadinanza sui guasti presenti – e sui loro effetti futuri – che la città sta subendo e subirà ad opera della cricca che occupa oggi le stanze del Comune, chiedendo a tutti una firma per rinnovare l’amministrazione e far ripartire una Città ormai ferma da mesi su un binario morto”.