Mesagne moderata: decoro urbano.

Sono stato contattato da tanti cittadini e dopo aver pensato e ripensato se dare alla stampa questa notizia,

sento l’obbligo di incalzare questa Amministrazione Comunale soprattutto in modo costruttivo indicando al Sindaco di tener conto quando sarà il momento delle linee programmatiche sulla efficienza del DECORO URBANO per il rispetto della città, di tutta la cittadinanza e di tutti coloro che saranno ospiti della nostra città.

Ancora oggi sette Agosto, in uno dei punti più nevralgici della città, adiacente il CASTELLO e la Chiesa di S. ANNA, vista da Via Manfredi Svevo, il prato verde viene devastato giornalmente da mezzi meccanici anche pesanti al servizio del cantiere tra l’altro privato che come si legge dal cartello cantiere avrebbe dovuto completarsi presumibilmente entro il mese di Marzo.

Tutto alla luce del giorno, sotto gli occhi di tutti, ma che nessuno vede compreso coloro che dovrebbero tutelare il patrimonio comunale.

Mi chiedo, se il nostro Sindaco viene informato di cosa succede sul territorio, ma credo proprio di no visto quanto accade.

E’ pur vero che l’Amministrazione si è insediata da poco, ma visto l’impegno tra l’altro oneroso che state proponendo per l’estate mesagnese, (ma questa è un’altra storia) forse è bene che lo stesso impegno sia riservato al DECORO URBANO in questo caso a costo zero.

Sindaco mi rivolgo a lei ed all’Assessore di riferimento affinché poniate ordine, e con l’occasione porto alla vostra conoscenza che l’impianto di irrigazione non funziona alla perfezione in quanto anziché innaffiare il prato, in alcuni punti innaffia la strada con conseguente essiccamento di parte del prato.

Sindaco non vorrei che magari per aiutare un figlio si faccia diventare figliastri tutti gli altri.

Mesagne li 07/Agosto/2015

Consigliere Comunale

Carmine Dimastrodonato

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.