Tomaselli: incontro tra Amministrazione Ostuni ed Asi.

Il senatore del Partito Democratico Salvatore Tomaselli si è reso promotore di un incontro

che si terrà lunedì 28 settembre, alle ore 9,30, presso il Comune di Ostuni, tra l’Amministrazione comunale della Città Bianca, nelle persone del sindaco Gianfranco Coppola e dell’assessore alle Attività Produttive Maristella Andriola, ed il Consorzio Asi, in rappresentanza del quale saranno presenti il presidente Marcello Rollo ed amministratori e tecnici dello stesso Consorzio. Il tutto, per fare il punto sullo stato dei servizi e delle infrastrutture dell’area della zona industriale di Ostuni appartenente all’Asi. “Non solo” – afferma il senatore Tomaselli.

“L’incontro di lunedì mi auguro possa aiutare a individuare una soluzione definitiva rispetto a criticità e disservizi, da tempo lamentati dagli imprenditori le cui aziende insistono in quell'area, tra cui la scarsa sicurezza della zona in questione causata anche dalla carenza in ampi settori della pubblica illuminazione. Ancora una volta, infatti, nelle scorse ore alcune aziende della zona sono state colpite da furti, danneggiamenti e atti vandalici.

E’ necessario, quindi, che il Comune e l’Asi interloquiscano per individuare soluzioni e competenze, al fine di fornire agli imprenditori le legittime risposte che attendono ormai da tempo a cominciare da una adeguata informativa da parte dell’Asi dei tempi e delle modalità dell'avvio del servizio di video sorveglianza".

Sen. Salvatore Tomaselli

Capogruppo PD Commissione Industria

Roma, 23 settembre 2015

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.