Vitali a Fitto: “Ci vedremo a Filippi”

“Fitto sostiene che Berlusconi sia politicamente morto. Caro Fitto, ci vedremo a Filippi”.

Così il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali, commentando le ultime dichiarazioni di Raffaele Fitto.

“Plutarco narra della rivelazione che Cesare fece in sogno a Bruto, che morì nella battaglia di Filippi per mano di Antonio, appunto. Ricordiamo, non senza un pizzico di orgoglio, la pagina che abbiamo scritto durante le ultime elezioni regionali. Fitto annunciava un gran successo del suo partito, per poi fare i conti con una triste realtà: nella ‘sua’ Regione e con tutti i suoi uomini schierati, non è riuscito a raggiungere Forza Italia.

Questo, appunto, in Puglia… figuriamoci a livello nazionale!

Perciò, voglio suggerire a Fitto di non spendere il suo tempo a giudicare il futuro del nostro partito: ha da pensare al suo che stenta a carpire l’interesse dei cittadini.

Peraltro, Fi, da prima e indiscussa forza di centrodestra, vuole concentrarsi sulla costruzione di una coalizione vincente in Puglia e in Italia, da condividere con tutti gli amici alternativi alla sinistra. Quindi –conclude Vitali- ognuno dovrebbe pensare al suo e ad impegnarsi per la causa dei moderati, nella certezza che screditare gli amici non sia la strada giusta per brillare se non si splende di luce propria”.

Ufficio Stampa FI Consiglio Regionale Puglia

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.