Giovani Forza Italia: NO ad adesione rete RE.A.DY. Regione Puglia

Il coordinamento regionale di FORZA ITALIA GIOVANI della Puglia ribadisce la propria netta contrarietà

alla possibilità che la Regione Puglia aderisca alla rete di pubbliche amministrazioni denominata “RE.A.DY” e ciò in quanto crediamo fortemente che non sia assolutamente necessaria l’adesione ad impegni che sulla carta puntano a favorire “l’inclusione sociale” di omosessuali e transessuali ma che di fatto spalancano le porte ad una vera e propria discussione sui principi ed i valori della famiglia tradizionale.

NO dunque all’adesione di Regione Puglia a “RE.A.DY” per scongiurare la possibilità addirittura che, come già accaduto in altre regioni, si passi a forme di intrusione nei programmi scolastici di teorie cosiddette “gender” che puntano a minare la formazione dei nostri ragazzi fin dai primi anni di vita.

PADRE + MADRE = FAMIGLIA è la scritta che campeggia sullo striscione oggi esposto sotto la sede del consiglio regionale da parte dei ragazzi del coordinamento provinciale di BARI, capitanati da Lucia Diele e Vittorio Guastamacchia, ed è esattamente nella direzione della tutela del paradigma della famiglia così come da noi conosciuta che combatteremo, contro ogni forma di radicalismo ideologico che oltre che inutile e dannoso per la formazione dei nostri ragazzi, punta a creare forzature assolutamente distanti dalle reali necessità della nostra generazione, che attende risposte su lavoro, sviluppo ed opportunità e che invece domani, nella prosecuzione dei lavori, vedrà il consiglio regionale impegnato nella trattazione di una mozione di fatto inutile e distante dalle nostre necessità reali.

Esprimiamo altresì un plauso al gruppo consigliare di FORZA ITALIA, con in testa il consigliere Andrea Caroppo, per la brillante battaglia condotta a difesa dei nostri valori e della nostra libertà.

Il coordinatore regionale

Avv. Mimmo Lardiello

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.