Anche Sabrina Didonfrancesco lascia Forza Italia.
Si comunica a tutti gli organi di stampa che dopo un’attenta riflessione
dovuta alla sofferta campagna elettorale del 31 Maggio 2015, io Sabrina Di Donfrancesco, capogruppo della sezione mesagnese di “Forza Italia”, con la collaborazione e il sostegno morale e umano, ma soprattutto con alta serietà intellettuale del Presidente On. Raffaele Fitto e del Sen. Vittorio Zizza, dichiaro di abbandonare definitivamente il partito “Forza Italia”, e di aderire alla nuova realtà politica, denominata “Conservatori e Riformisti”, inaugurata dall’On. Raffaele Fitto.
Le cause di tale scelta risiedono nella disattenzione dei rappresentanti provinciali e regionali di “Forza Italia”, negli scontri intestini verificatisi durante la campagna elettorale in seno alla sezione, nella poca serietà e nella lesa dignità umana, che ha interessato la mia persona e tutti coloro che ancora mi sostengono e seguono. In vari modi ho cercato di ristabilire gli equilibri, chiedendo la presenza, ma soprattutto le decisioni dovute alle problematiche interne, tramite i vertici designati dal partito stesso, ma non ho mai ricevuto risposta.
Per questi motivi, non essendoci più i presupposti di collaborare e di rappresentare tale realtà, decido di lasciarla per il bene personale e del partito.
Mi auguro di poter dare insieme agli amici e ai miei collaboratori un contributo stabile a questa nuova entità politica di centro destra, che possa radicarsi nel territorio mesagnese come forza politica idonea. Auspico, insieme al mio “staff”, di formare le nuove generazioni, liberi sicuramente da protagonismi individuali, incapacità gestionali e tradimenti.
Sabrina Di Donfrancesco