Giovani FI condannano aggressione subita da On. Giorgia Meloni.

Aggressione On. Giorgia Meloni, Lardiello: solidarietà e ferma condanna dell'episodio avvenuto oggi presso l'Aula Aldo Moro dell'Università di Bari

Desidero esprimere a nome dei giovani di Forza Italia di Puglia piena solidarietà all'On. Giorgia Meloni per l'incredibile episodio avvenuto nel pomeriggio di oggi, 25.11.2015, presso l'Aula Aldo Moro dell'Universita' di Bari, dove la leader nazionale di Fratelli d'Italia si era recata per partecipare ad un confronto con il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Il gruppo di sparuti facinorosi che al grido di "fuori i fascisti dall'università" volevano impedire all'On. Meloni di partecipare al dibattito, costituiscono la rappresentazione plastica della peggiore ideologia antidemocratica, assolutamente distante dalla realtà, fuori dai tempi e dalla necessità che oggi più che mai la politica ritrovi nel dialogo e nel confronto la sua credibilità.

Bene ha fatto l'On. Meloni a superare rapidamente l'episodio, prendendo regolarmente parte all'incontro così come apprezzabile è il garbo istituzionale con cui il Presidente Emiliano si è scusato a nome dei pugliesi per l'accaduto.

Mimmo Lardiello

Coordinatore Regionale

Forza Italia Giovani Puglia

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.