Solidarietà a De Nozza da Claudio Fava.
Gentili colleghi, di seguito una dichiarazione di solidarietà al magistrato De Nozza e ai poliziotti della Questura di Brindisi che l'On. Claudio Fava (SEL), vicepresidente della Commissione Antimafia, sollecitato dall'On. Toni Matarrelli, mi ha chiesto di inoltrare alla stampa locale. Ufficio stampa Matarrelli.
"Gravi e allarmanti le minacce subite a Brindisi dal sostituto procuratore De Nozza e dal capo della squadra mobile Alberto Somma. Testimoniano il livello di pericolosità e la disponibilità allo scontro delle cosche locali.
Una conferma, qualora fosse necessario, che la mafia pugliese, il suo insediamento sul territorio e la sua capacità di fuoco restano un'emergenza che non può essere sottovalutata". Lo afferma l'onorevole Claudio Fava,vicepresidente della Commissione Antimafia. "Sarà nostra cura e nostro scrupolo fare in modo che il lavoro della Commissione dedichi un'attenzione immediata e non episodica alla mafia pugliese, con una riflessione concreta alle attività di contrasto politico e civile che vanno rilanciate nella lotta alle mafie. Al giudice De Nozza e al vicequestore Somma va intanto la mia e nostra solidarietà" conclude l'onorevole Fava.