Zizza eletto vice presidente Commissione Ambiente:

“Soddisfatto per questo importante ruolo. L’Ambiente un tema a me caro soprattutto per la Puglia”

Il senatore dei Conservatori e Riformisti Vittorio Zizza è stato eletto ieri pomeriggio vice presidente della Commissione Territorio Ambiente e Beni Ambientali del Senato.

"Sono emozionato e soddisfatto per la fiducia e la stima espressa dai colleghi della Commissione Ambiente –spiega Zizza- che hanno ritenuto di investirmi di questo ruolo. Sono convinto di poter fare un buon lavoro, occupandomi con impegno dell'Ambiente, che da sempre è fra le tematiche a me particolarmente care, soprattutto rispetto ad alcune aree di criticità naturalistica e paesaggistica e a quelle questioni connesse al benessere delle persone, lo sviluppo dei territori, l'ecosostenibilità e l'innovazione".

“Questo mi permetterà di essere particolarmente attento e incisivo- conclude il neo presidente- sulle questioni ambientali in Puglia. Una Regione che presenta numerose criticità, dove l’Ambiente è uno dei punti strategici per il suo sviluppo. Un tema che si intreccia con l’energia, il lavoro e la salute.”

Ufficio Stampa

sen. Vittorio Zizza

Conservatori e Riformisti

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.