Elezioni amministrative a Brindisi: l'on. Mariano smentisce candidatura.

“Nelle ultime ore, ed ancora stamani, circola il mio nome tra i papabili candidati sindaco per la città di Brindisi.

È certamente un onore anche il solo fatto di essere presa in considerazione all'indomani di ciò che è accaduto in quella città e lo ritengo un riconoscimento al lavoro fatto in questi anni ed alla battaglia politica condotta, con tanti disinteressati compagni, contro quel sistema affarista e trasformista che si era radicato nel partito ed a Palazzo di città. Ma non ho mai pensato ad una mia candidatura né intendo prenderla in considerazione adesso”.

Così la deputata Elisa Mariano smentisce con fermezza qualsiasi possibilità di essere la candidata sindaco del Pd a Brindisi.

“Capisco – aggiunge la parlamentare democratica – le esigenze giornalistiche e la febbre del totonomi, ma è mia ferma intenzione continuare a rappresentare la città, come ho provato a fare in questi tre anni, da parlamentare. In questa veste, e solo in questa, non farò mancare il mio contributo in termini di idee e nella ricerca di una figura autorevole, autonoma, radicata, capace di rimettere insieme i pezzi di una città divisa e piena di conflitti e capace di proteggerla dai tanti mercanti che sino ad ora l’hanno occupata e sfregiata. Ho imparato ad amare e conoscere Brindisi, la sua natura, la sua anima, in questi anni e per questo ora tutto il nostro impegno dovrà concentrarsi nella costruzione di un progetto politico e programmatico all'altezza dei bisogni e delle sfide che la città, con le sue mille contraddizioni e le sue enormi potenzialità, ogni giorno ci offre. Un progetto che dovrà essere portato avanti da una nuova classe dirigente che sappia interpretare al meglio quel bisogno vero di cambiamento che la città da troppo tempo attende. Io darò una mano affinché tutto questo possa realizzarsi e sarò al fianco del candidato o della candidata sindaco che insieme sceglieremo”.

Roma, 10 febbraio 2016

On. Elisa Mariano

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.