Campana e Mariano domenica 28 febbraio alla Fondazione "Di Vittorio".

Il tema dei diritti civili, e in particolare quello delle unioni civili, attualmente in discussione in Parlamento, e' indubbiamente molto delicato

da affrontare perché investe per davvero la sfera delle libertà , dell’ uguaglianza e della pari dignità' tra tutti i cittadini, senza nessuna distinzione. Il PD di Mesagne vuole discutere pubblicamente delle diverse sensibilità che la legge sulle unioni civili scuote e per farlo rivolge a tutti i cittadini l’invito a prendere parte al dibattito sul tema che si terrà Domenica 28 Febbraio alle ore 10.00, presso i locali dell'associazione " G. Di Vittorio", alla presenza dell'on. le Micaela Campana responsabile diritti della segreteria nazionale del PD, dell'on.le Elisa Mariano, del presidente provinciale dell’Arci Brindisi avv. Vincenzo Catamo e del vicepresidente dell’Arcigay salento “La Terra di Oz” Gianmarco Caniglia.

Partito Democratico Mesagne

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.