Nuovi dirigenti provinciali di FdI-AN, il mesagnese Facecchia nel direttivo.
A San Vito sancita collaborazione con San Vito in Movimento.
Presentato ieri sera durante un incontro a San Vito dei Normanni il nuovo direttivo provinciale di Fratelli d’Italia di Brindisi alla presenza del Sindaco di Torre Santa Susanna, sen. Michele Saccomanno.
Abbiamo dato seguito alle richieste pervenute durante l’ultimo direttivo sollecitando i coordinamenti cittadini ad adottare qualunque forma fosse stata necessaria nell’individuazione dei nuovi dirigenti, ci siamo posti l’obiettivo di rilanciare il movimento ancor prima che nella struttura nei contenuti ed è proprio su questo che si incentra l’incontro sanvitese organizzato assieme all’associazione “San Vito in Movimento”. Da San Vito parte una nuova fase aperta ad ogni associazione e lista civica che si rivede nei principi della destra per costruire un nuovo percorso, un esempio di apertura importante che ripeteremo presto in altri comuni.
Venendo alla struttura partitica, abbiamo dato inizio la scorsa settimana ad una nuova fase di organizzazione indicando la struttura per i “Comitati del No” oggi facciamo un ulteriore passo avanti indicando i referenti del territorio e a settembre completeremo il direttivo ed inseriremo di fatto ulteriori specifici dirigenti, tra i quali alcuni già individuati come il bio-agronomo Rubino, non rappresentativi del territorio ma competenti in specifici settori. Con l’occasione inoltre è stata ufficializzata l’ingresso in Assemblea Nazionale del partito della ex consigliere provinciale Grazia Neglia. Il confronto sulle idee resterà il punto principale da dove ripartire, la destra ha bisogno di guardare al futuro senza dover troppo interrogarsi su cosa é stata e cosa ha rappresentato. L’appuntamento dunque è per settembre per un momento di confronto per stilare il nuovo manifesto della destra brindisina partendo dal territorio e dalle esigenze delle nuove generazioni. lo dichiara il Portavoce Provinciale FdI-AN Luciano Cavaliere, e il Sen. Michele Saccomanno Dirigente Nazionale del partito
Dirigenti Provinciali indicati dal territorio:
Giacomo Serio, Marcello Gorgoni, Danilo Manzo, Elisabetta De Castro (Brindisi), Piero Cecere (Carovigno), Carlo Albanese (Cellino San Marco), Evelina Agata Carriero (Ceglie Messapico), Francesco Fiera (Fasano), Michele Iaia (Francavilla Fontana), Leonardo Nannavecchia (Latiano), Giancarlo Facecchia (Mesagne), Christian Continelli (Ostuni), Paolo Nicolì (San Pancrazio Salentino), Mino Fiorentino (San Pietro Vernotico), Giovanni Conte (San Vito dei Normanni), Mimmo Leccese (Torre Santa Susanna).
C.S. FRATELLI D’ITALIA BRINDISI