Pd: Iniziative referendum
La campagna referendaria in vista del referendum costituzionale sulla riforma della seconda parte della Costituzione della Repubblica è entrata ormai nel vivo da qualche settimana.
E’ interesse primario del Partito Democratico di Mesagne garantire che si sviluppi un ampio dibattito ed una larga e consapevole partecipazione al voto dei cittadini elettori.
Il Partito Democratico, pur nella pluralità di posizioni emersa nel dibattito delle ultime settimane, è impegnato a sostenere le ragioni del SI su tutto il territorio nazionale. Come sempre non mancherà l’impegno del nostro circolo nella costruzione di iniziative di approfondimento e confronto sulla riforma costituzionale. Nei prossimi giorni costituiremo e presenteremo un comitato a sostegno delle ragioni del SI che avrà sede presso i locali del nostro circolo in via Roma 33. I cittadini interessati a sostenere le ragioni della riforma potranno aderire al comitato a partire da domenica 25 settembre.
L’appuntamento di avvio della nostra campagna è fissato per Venerdì 30 Settembre prossimo a partire dalle ore 18.30 presso l’auditorium del castello. Sarà presente il vice Ministro allo sviluppo economico on. Teresa Bellanova insieme ad una delegazione di Parlamentari delle Provincie di Brindisi, Lecce e Taranto che hanno già aderito al comitato nazionale “Sinistra per il SI”. Tutta la città è invitata a partecipare.
Partito Democratico – circolo Mesagne.