La Campana, secondo il "Fatto quotidiano" sarebbe prossima ad essere indagata per il processo Mafia Capitale

Micaela Campana, la parlamentare originaria di Mesagne, da quanto apparso sul “Fatto quotidiano”, nella mattina di oggi, potrebbe essere indagata per falsa testimonianza nel processo di Roma Capitale.

Da quanto è dato sapere la responsabile nazionale del Pd per il Welfare avrebbe dichiarato parecchi “non so” e “non ricordo”, durante la sua deposizione al processo di Mafia Capitale e, secondo il giornale, tali dichiarazioni sarebbero state smentite da alcune intercettazioni.

Al momento non c’è nulla di concreto. La prassi prevede la trasmissione degli atti che si farà durante la requisitoria dei PM, quando i magistrati che hanno condotto l’inchiesta chiederanno ai giudici del Tribunale la restituzione del verbale di deposizione della parlamentare.

Ovviamente su tali dati di cronaca si sono scatenate le dichiarazioni politiche dove primeggiano, in particolar modo, quelle di Storace, Gasparri e Di Maio.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.