Elezioni Provinciali, PD: “soddisfazione per il brillante risultato. Adesso lavoriamo senza divisioni”

Esprimiamo grande soddisfazione per il brillante risultato della lista Uniti per Brindisi.

E’ la prova che la nostra idea di una lista ampia ed allargata a tutte le forze politiche presenti in Consiglio provinciale era giusta, a dimostrazione che il senso di responsabilità prevale sempre sull’avventurismo politico”.

Con queste parole Maurizio Bruno e Antonella Vincenti, rispettivamente segretario e responsabile dell’organizzazione del PD provinciale di Brindisi, commentano i risultati delle elezioni provinciali di domenica, che hanno visto prevalere la lista del PD allargata ad altre forze politiche.

“Oggi, anche alla luce delle inutili polemiche che hanno accompagnato il varo della nostra lista, possiamo solo formulare l’auspicio che tutte le forze politiche presenti in Consiglio, anche quelle che hanno dato vita alla lista contrapposta alla nostra rinunciando all’ultimo istante alla presentazione di un’unica lista unitaria per poco onorevoli interessi di parte, possano collaborare lealmente per il bene del nostro territorio. Ci sono questioni di grande rilevanza da affrontare con impegno e con spirito unitario a cominciare dal futuro dei lavoratori della Santa Teresa.

In una fase di transizione come questa sarebbe da incoscienti lavorare per seminare divisioni e provocare confusione. Abbiamo già visto che la contrapposizione non paga e la Provincia di Brindisi ha già perso troppo terreno a causa delle sue divisioni interne” hanno concluso i due esponenti democratici.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.