Nuova Giunta a Ostuni, Ciracì: "Bentornato, centrodestra! Ora la Città Bianca può finalmente rinascere"
Soddisfatto l'On. Nicola Ciracì (Direzione Italia) della nuova Giunta di centrodestra varata ieri dal sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola.
"La Città Bianca - dichiara il deputato - può finalmente rinascere dopo un periodo così così e, anzi, rappresentare un modello per l'intera provincia di Brindisi".
"Giovani, tecnici e figure di comprovata esperienza amministrativa - prosegue Ciracì - possono davvero dare a Ostuni quel quid in più che fino a oggi è in parte mancato: a loro tutti auguro i migliori successi amministrativi, così come auspico che altre parti politiche e "Dracula" non soggiornino più nella stanza dei bottoni, ma tornino per molto tempo al ruolo di legittima opposizione così come, del resto, avevano già liberamente deciso i cittadini ostunesi alle scorse amministrative".
"Da questo nuovo esecutivo - conclude - mi aspetto e ci aspettiamo tutti buongoverno, freschezza e coerenza anche nella gestione degli uffici comunali. La responsabilità che grava su di noi è tanta, ma le qualità per fare bene ci sono tutte e, ne sono sicuro, saranno messe pienamente a frutto".