Direzione Italia: nominata la segreteria del coordinamento provinciale. Alle pari opportunità Sabrina Didonfrancesco.
Direzione Italia si riorganizza e si mette a lavoro in vista del prossimo appuntamento elettorale, al fine di garantire un impegno concreto e un lavoro organico e capillare sul territorio brindisino
il coordinatore provinciale, il senatore Vittorio Zizza, ha ridefinito le cariche così come segue: Vice Coord. Rapporti Enti Locali, Dott. Romeo Lippolis di Francavilla Fontana; Responsabile organizzativo del partito, Raffaele De Maria, Assessore uscente del Comune di Brindisi; Responsabile Tesseramento, Angelo Gasparro di Ceglie Messapica; Responsabile Green Economy Agricoltura, Imprenditore Piero Solito di San Pancrazio Salentino; Responsabile Pari Opportunità, Sabrina di Donfrancesco di Mesagne; Responsabile Cultura e Turismo, Cons. Prov. Maria Zigrino di Cisternino; Responsabile Imprese e Welfar, Angelo Zaccaria di Ostuni; Responsabile Giustizia, Avv. Francesco Mancini di Erchie; Lavoro, Innovazione, Rapporti con i Sindacati e Pubblica Amministrazione, Sindacalista Martino Cervellera di Carovigno.
La segreteria del coordinamento provinciale lavorerà in sinergia con tutti i coordinamenti cittadini in particolare con quei comuni che andranno al voto ad iniziare dalla città di Brindisi dove è stato nominato quale coordinatore cittadino Italo Guadalupi.
Il lavoro di Direzione Italia continua, nei prossimi giorni saranno individuati i coordinatori cittadini.
Ufficio stampa
sen. Vittorio Zizza
Direzione Italia