Vitali due comunicati sul fisco e sui vaccini.
L'Ufficio stampa dell'On. Luigi Vitali ha diramato due comunicati stampa che pubblichiamo integralmente di seguito:
Vitali (F.I): sul fisco il governo è passato dalla pace fiscale all’armistizio inutile.
“Pace fiscale” il progetto previsto nella campagna elettorale della Lega e scritto espressamente nel contratto di governo, prevede la rottamazione delle cartelle esattoriali al di sotto dei 100.000 euro.
Sulla questione interviene il Senatore Vitali componente del direttivo del gruppo di Forza Italia:La sanatoria fiscale annunciata dal governo è tutt’altro che la pace fiscale promessa.
Gli interventi allo studio ( per cartelle esattoriali al di sotto di 100.000euro) sono in pall attivo che non servirà nè ai contribuenti nè alle cadde dello Stato. Il governo affronti seriamente ed organicamente la materia .Se non ha idee puo’ attingerle dal Parlamento a partire dalla mia proposta in materia.
Vitali(f.i): sui vaccini non si disorientino i cittadini
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini garantisce gli impegni presi in campagna elettorale.
Se per la maggior parte degli italiani i vaccini salvano le vite, per il ministro dieci sono inutili e dannosi.
Salvini contro l’obbligatorietà , a settembre tutti a scuola anche se non vaccinati.
Sulla questione interviene il Senatore Luigi Vitali componente del direttivo del gruppo di Forza Italia:”la polemica scatenata da alcune dichiarazioni del vicepremier Salvini sui vaccini,rischia di portare scompiglio e disorientamento tra i cittadini.
L’argomento è troppo importante per essere liquidato con uno slogan o con una battuta .Ci sono tempi,modi e sedi per approfondirli e la spettacolarizzazione del problema e’ dannosa. I rappresentanti del Governo dovrebbero comprendere che non siamo più in campagna elettorale e che loro hanno il compito di risolvere i problemi e non… di buttare la palla in tribuna".