Tap, Amati: “Conte dice sì a Trump, i nostri ‘eroi’ sussurrano il ‘no’ ai parenti. Ma ci siete o ci fate? “

“Nelle stesse ore in cui il premier Conte rassicura Trump e gli USA che TAP è per l’Italia un opera strategica, i nostri ‘eroi’ pugliesi extra lusso sussurrano

ai parenti che “il gasdotto non serve né al sud né all’Italia” (Barbara Lezzi) e che “restiamo fortemente contrari” (parlamentari e consiglieri regionali 5S). Viene da chiedere: ci siete o ci fate? E in attesa di risposta ci muniamo dei conforti di saggezza di Forrest Gump.”

Lo dichiara Fabiano Amati, Presidente della Commissione bilancio della Regione Puglia.

“È vero che il partito dei Cinquestelle è stato fondato da un comico, ma per far ridere e non per farci riempire di ridicolo. Dicano pertanto chiaramente che l’argomento TAP è servito per frodare e turlupinare i pugliesi e la piantino di introdurre concetti di alto lignaggio economico e geo-politico, come la strategicità, solo per mantenere in piedi questa commedia su cui è opportuno che cali al più presto il sipario.”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.