Vitali (F.I.) l’amministrazione comunale si attivi per procedere al controllo del ponte girevole, dichiarato dal Codacons a rischio.

Non basta firmare un nuovo ordine di servizio che prevede l’attraversamento del Ponte Girevole un mezzo pesante alla volta,

soprattutto rivolto agli autisti Amat e alla direzione di esercizio del Consorzio Trasporti mezzi pubblici, ben venga ma non è sufficiente. Interviene così il Senatore Luigi Vitali coordinatore regionale di Forza Italia.

Il Ponte Girevole che collega l’isola di Taranto al Borgo Umbertino, dopo 60 anni richiede manutenzioni, la cremagliera ha tutti i denti rotti.

Invito il comune di Taranto e il Sindaco, visto le ultime vicende che hanno interessato Genova, di prendere in considerazione le condizioni in cui versa il Ponte Girevole e di avviare le procedure necessarie alle verifiche di stabilità.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.