Si presenta, questa sera: Italia in Comune.

Appuntamento questa sera alle 18.00, presso la Sala di vetro del Parco Potì, per la presentazione di Italia in Comune Mesagne.

 “Progettiamo Mesagne” e “Mesagne Attiva”, dunque aderiscono alla rete civica che ha, fra i suoi fondatori, Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma, e Michele Abbaticchio, Sindaco di Bitonto (Bari).

Tale decisione scaturisce dalla comunione di intenti e dalla piena condivisione dei due movimenti mesagnesi alla “carta dei Valori” di Italia in Comune e dalla necessità di aderire ad una rete civica, di respiro nazionale, che possa costituire sede naturale di confronto e supporto nella quotidiana gestione dell’attività amministrativa locale.

All’evento interverranno: Il coordinatore regionale di “Italia in Comune”, Vincenzo Gesualdo, il co-fondatore del Partito Michele Abbaticchio, Sindaco di Bitonto, il coordinatore cittadino di “Italia in Comune”- Fasano, Antonio Albanese.

Italia in Comune presenterà nelle prossime settimane un progetto politico per la città e si confronterà con tutti coloro che guardano alla politica locale con più concretezza e pragmatismo al fine di trovare prospettive di sviluppo futuro e soluzioni ai problemi economici e sociali della propria comunità.

Il Coordinatore di ProgettiAmo Mesagne               Il Coordinatore di Mesagne Attiva

          Antonio Calabrese                                                      Angelo josè Pacciolla

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.