Manovra, Vitali (F.I): murare balcone P. Chigi. Da lì partita pubblicità ingannevole.

"Dopo i tanti annunci andati a vuoto e la pessima figura fatta con la manovra,

questo governo dovrebbe dimettersi e come ultimo atto dovrebbe murare il balcone di palazzo Chigi dal quale i ministri grillini si sono affacciati per annunciare ridicoli e falsi proclami dinanzi alla folta schiera di parlamentari pentastellati festanti". Così, in una nota,il Senatore Luigi Vitali capogruppo di Forza Italia in Antimafia,nonchè vice presidente commissione Affari Costituzionali del Senato.

"Intenta a gozzovigliare sotto la sede del governo e a farsi riprendere dagli esperti della comunicazione dei gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle, vagliati e voluti dalla Casaleggio e Associati, ma pagati con risorse pubbliche, la schiera di deputati e senatori contribuiva a immortalare il niente mischiato con il nulla! Del reddito di cittadinanza non è stata scritta una sola riga e, dopo le trattative del governo con Bruxelles, potrebbe non vedere mai la luce. L'ennesima messa in scena voluta da Di Maio e Grillo, completamente vuota nella sostanza. D'altronde siamo abituati alla pubblicità ingannevole di questi venditori di fumo, conclude il Senatore Vitali ".

Ufficio stampa Senatore Luigi Vitali                    

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.