Acque agitate in Forza Italia? Domani il sen. Vitali relazionerà su cosa sta succedendo nel partito.
Mentre Laura De Mola ringrazia l’on. Mauro D’Attis, per la nomina a commissario di Forza Italia in Brindisi, il sen. Luigi Vitali, convoca una conferenza
stampa per Lunedì 24 dicembre 2018 alle ore 10,30 presso il Palace Hotel di Bari, per tracciare il bilancio della sua attività politica nel 2018, quale ex responsabile del partito parlando di cosa sta succedendo in Puglia in Forza Italia.
I più pensano che la situazione non sia lineare e probabilmente ci potrebbero essere novità nell’immediato futuro. Intanto a seguire pubblichiamo il comunicato stampa della nuova commissaria provinciale Laura De Mola.
«Desidero ringraziare il commissario regionale On. Mauro D’Attis, il vice commissario Sen. Dario Damiani, e per loro tramite il partito tutto per la fiducia accordatami con la nomina a commissario provinciale di Forza Italia. Un riconoscimento importante, che mi rende orgogliosa del mio percorso politico da sempre, e senza mai esitazioni, al fianco del mio partito e del suo presidente, Silvio Berlusconi.
Ringrazio, altresì, per il lavoro svolto fino ad ora l’Avv. Antonio Andrisano, confidando nel suo pieno supporto. Ritengo necessario il sostegno da parte di tutti, perché se da sempre mi contraddistingue un valore è senza dubbio quello del lavoro di squadra. È per questo che presto, con l’arrivo del nuovo anno, sarà mia premura incontrare tutti i coordinamenti locali della provincia di Brindisi, gli amministratori locali, gli attivisti e la società civile. A loro andrà il mio pieno ascolto e supporto per l’evoluzione, in meglio, del percorso politico del nostro partito.
In ultimo, e non per importanza, un pensiero ai tanti giovani che ogni giorno si impegnano in modo attivo e proficuo. A loro il mio grazie, perché saranno già classe dirigente di oggi e non più del domani. Ad essi mi lega particolarmente l’idea di futuro che sarà nostra premura, con loro, costruire.