Aeroporti Di Puglia sostituisce DG Franchini, D’Attis: “cambio manager non basta se non si dota lo scalo di mezzi idonei”

“Sostituire un manager senza rispondere alle domande che ho posto nell’interesse della comunità brindisina e pugliese non esime Aeroporti di Puglia dalle sue responsabilità.

La società ha sostituito il direttore generale Franchini. Non so quanto abbia pesato la mia denuncia sull’assenza del macchinario idoneo per eliminare il ghiaccio dagli aerei nell’Aeroporto di Brindisi, da cui poi è scaturita l’indagine dell’Enac. Un disservizio che provocò, a inizio gennaio, disagi enormi a migliaia di utenti, tra voli cancellati e dirottati. Ebbene, oggi prendiamo atto della decisione di Adp, ma la società regionale ancora non ha fornito le spiegazioni richieste e ancora non chiarisce cosa intende fare per fornire lo scalo brindisino di tutti i mezzi moderni presenti negli altri aeroporti. Domande che porrò al Ministro Toninelli nell’interrogazione, per renderlo informato, e, qualora sarà necessario, anche all’autorita’ giudiziaria”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.