Forza Italia. Vitali: tutto cambia perché nulla cambi?

“Apprezzabile l’intervento della Collega Gelmini, ma solo come testimonianza di buona volontà.

Manca, infatti, nella sua analisi una seria diagnosi e la terapia proposta sembra un pannicello caldo”. È quanto dichiarato dal sen Vitali a commento dell’intervista dell’on. Gelmini apparsa quest’oggi sulla stampa.

“È fuor di dubbio che nelle elezioni europee dovremo tutti impegnarci, senza se e senza ma, a sostenere il nostro Presidente Berlusconi. Ma il giorno dopo dovrà esserci una sorta di rivoluzione copernicana che non può esaurirsi con un semplice congresso nazionale (per altro senza indicazione degli aventi titolo e delle regole) ma dovrà aprirsi una fase dei democratizzazione del partito fondata sul merito che, in politica, è plasticamente rappresentato dal consenso” ha continuato l’esponente di Forza Italia che ha concluso: “Nessuno può o vuole mettere in discussione la leadership del Presidente Berlusconi; ma dietro di lui deve affermarsi una classe dirigente legittimata dal basso. A meno che qualcuno non voglia portare il partito all’estinzione”.

Uff. Stampa sen. Vitali

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.