Carlo Ferraro, candidato sindaco del M5S sulla biblioteca rassicura i cittadini di Mesagne.

“Il Candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle, l’Architetto Carlo Ferraro, intende fornire rassicurazione ai propri elettori e ai cittadini di Mesagne.

A seguito di un incontro avuto con il responsabile dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Mesagne, Ferraro, ha ricevuto ampia rassicurazione riguardo al destino dei libri ospitati nella Biblioteca Comunale.

I libri che attualmente sono ospitati al primo piano saranno spostasti a piano terra dell’immobile, in un locale affittato per questo fine dall’amministrazione comunale di Mesagne. L’appalto in essere riguarda in fondo la dotazione di nuove attrezzature per informatizzare le attività di consultazione e nuovi arredi per gli ambienti. Le paventate demolizioni riguardano semplicemente l’abbattimento di due muri in cartongesso. Adesso rimane da capire a chi sarà affidato il delicato compito di gestire questa nuova realtà culturale, speriamo in una figura dall’alto profilo professionale. Carlo Ferraro – Candidato Sindaco Cinque Stelle Mesagne

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.