Serrata dialettica in Forza Italia. Il comunicato di Andrisano.
Andrisano(Fi): complimenti vivissimi alla nuova dirigenza regionale e provinciale per il brillante risultato conseguito a Mesagne, e siamo solo all'inizio.
Se il buon giorno si vede dal mattino non posso esimermi dal ringraziare la nuova segreteria regionale e provinciale per l'ottimo lavoro di questi mesi a Mesagne che traccia, così, inesorabilmente il solco di questa nuova gestione.
Ebbene a Mesagne, dove poco più di un anno fa (elezioni politiche marzo 2018) il nostro simbolo, grazie all'encomiabile lavoro della dirigenza locale ed al valore dei candidati nei collegi uninominali di camera e senato, conseguiva ben 2.328 preferenze con una percentuale del 16.39%, oggi - udite udite - non riesce neppure a formare e presentare la lista in vista delle prossime consultazioni amministrative.
In tal modo la nostra gloriosa bandiera viene gettata nel più triste e desolante dimenticatoio vanificando, così, gli sforzi della precedente segreteria regionale, provinciale e cittadina che, in una Città tradizionalmente di centro-sinistra, aveva portato FI al secondo posto in ordine di consensi precedendo, addirittura, il PD.
Questo risultato(ne) della nuova dirigenza regionale e provinciale prendeva forma mentre, già in data 03 aprile, si registravano, nel più rispettoso silenzio, le dimissioni del segretario cittadino, a riprova, evidentemente, dello sconforto e della mortificazione di un'intera classe dirigente locale.
Dopo i recenti successi leccesi, si aprono le danze anche in terra di Brindisi,
siete tutti invitati.
avv. Antonio Andrisano
(Capogruppo FI Francavilla F.na)