Matarrelli: "Papa Sisto, un comitato di quartiere esempio per la città"

"Il comitato di quartiere Papa Sisto è un esempio per tutta la città di Mesagne

e un punto di riferimento necessario per la comunità ma anche per un sindaco": lo ha detto Toni Matarrelli, candidato sindaco per la coalizione "Insintonia durante un incontro con i residenti del quartiere. "Se un primo cittadino riuscisse a far nascere realtà di questo tipo anche in altri quartieri avrebbe dei presidi nel territorio che potrebbero favorire la sua azione", ha aggiunto Matarrelli.

"Cittadini organizzati che lavorano con tanta buona volontà e senza avere nulla in cambio, se non il riconoscimento di far ottenere qualche buon risultato alla propria comunità, sono fondamentali per la crescita sociale e culturale della nostra comunità", ha sottolineato.

"Il comitato di Papa Sisto è composto da volontari che ogni giorno mantengono accesa la fiammella di socialità del territorio per tenerlo vivo e ne hanno cura: questa struttura  in cui ha sede il comitato - ha concluso Matarrelli -sarebbe già crollata se non fosse stata presa in cura e amata da tanti volontari".          

Mesagne, 19 maggio 2019

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.