Pizzarotti e Pascucci: no slogan solo contenuti
Parla di competenza, come valore che si aggiunge all’onestà (“ma quello è un prerequisito”)
e che è fondamentale per produrre risultati utili alla comunità. “Bisogna lavorare per portare risultati alla comunità che si amministri un Comune, una Regione o in Europa.”!
Sono state queste le parole ribadite nella giornata di ieri dal Presidente Nazionale di Italia in comune, Federico Pizzarotti, e da Alessio Pascucci, coordinatore nazionale, nel corso della sosta a Mesagne, una delle tappe itineranti pugliesi a sostegno di Antonio CALABRESE, Candidato Sindaco di Mesagne e Michele Abbattichio, candidato alle elezioni europee per la lista +Europa e Italia in comune.
Un esempio quello di Pizzarotti, come quello del Sindaco di Cerveteri, di come il civismo possa costituire oggi, la sola e credibile alternativa all’esperienza fallimentare di chi ha sino ad ora è stato legato a doppio filo ai partiti che hanno governato l’Italia.
Non è facile, ha aggiunto Pizzarotti, ma andiamo avanti con l’idea di un partito che lavora senza slogan nato nei territori, che unisce le realtà civiche che parla di opportunità e di occupazione, di protezione e unità attorno alla bandiera Italiana.
Ufficio Stampa Mesagne in comune