Confindustria: chiarite le accensioni delle torce.

A seguito dell’incontro tecnico tenutosi in Confindustria Brindisi tra l’Azienda Versalis, le Segreterie Territoriali CGIL, CISL e UIL e le Segreterie di categoria FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL e UILTEC-UIL,

sono state approfonditamente chiarite le motivazioni tecniche relative all’accensione delle torce, con dettagliata descrizione anche degli aspetti relativi all’impatto ambientale, come da sistematiche rilevazioni effettuate dagli Enti preposti.

Nella circostanza, l’Azienda ha comunicato che a partire dal prossimo 22 luglio 2015 saranno avviate le attività manutentive sulla colonna C2003B dell’impianto STEAM CRACKING P1CR.

Tali attività saranno, pertanto, eseguite assicurando il mantenimento in servizio dei dispositivi di controllo e dei sistemi di sicurezza, quali la torcia RV101C,  che rimarrà attiva per il tempo strettamente necessario ad effettuare gli interventi programmati.

Il direttore 

Dott. Angelo Guarini

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.