Marinò prosegue il mandato di Presidente Confindustria Brindisi

Con la partecipazione del Dott. Federico Landi, Responsabile Area Sistema Associativo e Marketing di Confindustria nazionale,

si è riunita la Giunta di Confindustria Brindisi.

Con votazione a scrutinio segreto - in ottemperanza allo statuto confederale per le delibere relative a persone - è stata decisa all’unanimità la prosecuzione del mandato a Giuseppe Marinò, come Presidente di Confindustria Brindisi, per un congruo periodo individuabile in un biennio.

Si sono in tal modo condivise le indicazioni emerse nella Relazione della Commissione di Designazione (c.d. “Saggi”), sottoposta all’attenzione di Confindustria nazionale, che - dal canto suo - ha fornito le istruzioni procedurali da seguire, tenuto conto della straordinarietà della situazione determinatasi, senza precedenti nel Sistema.

La procedura sarà completata con la convocazione, nei prossimi mesi, dell’Assemblea generale che - nell’occasione - oltre al Bilancio, sarà chiamata ad approvare il nuovo statuto di Confindustria Brindisi, sulla base delle disposizioni di Confindustria nazionale.

In tale contesto si inserisce, altresì, la volontà di proseguire – in conformità della Riforma Pesenti – nel percorso di integrazione/collaborazione avviato con Confindustria BARI/BAT, aperto anche alle altre Associazioni territoriali pugliesi che intendessero condividere il progetto.

Il direttore

Dott. Angelo Guarini

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.