Finanziamenti e contributi: nuove opportunità di sviluppo per le piccole e medie imprese.

A Fasano un seminario per discutere di nuove opportunità finanziarie e fiscali a disposizione delle aziende.

La CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Associazione Provinciale di Brindisi organizza, un incontro sui contributi ed i finanziamenti per le piccole e medie imprese: "Finanziamenti e contributi: nuove opportunità di sviluppo per le piccole e medie imprese".

L'incontro è organizzato in collaborazione con l'Ordine dei Commercialisti e degli Esperiti Contabili di Brindisi, Cofidi.it e con il Lions Club Fasano Egnazia, verterà sulle nuove opportunità fiscali e finanziarie a disposizione delle aziende. Il seminario rappresenta una nuova tappa del percorso intrapreso dalla CNA di Brindisi che punta alla diffusione ed il potenziamento della cultura d'impresa, volendo fornire un quadro esaustivo sia degli strumenti attraverso cui le aziende già esistenti possono incrementare la propria competitività, che un'occasione per gli aspiranti imprenditori, di ottenere informazioni utili sugli aspetti concernenti l'apertura di nuove imprese.

I finanziamenti ed i contributi rappresentano opportunità imprescindibili per il tessuto produttivo locale, poiché garantiscono quella fluidità economica che è la premessa di un circolo produttivo virtuoso.

L'incontro si terrà giovedì 19 maggio 2016 dalle 17.00 alle 20.00 presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano in piazza Ciaia e darà diritto al rilascio di crediti formativi validi per la formazione continua dei dottori Commercialisti.

Di seguito il programma del seminario:

SALUTI:

Erminia Cicoria

Commissario Prefettizio

Emanuele Sternativo

Presidente CNA Brindisi

Giuseppe Ancona

Presidente Lions Club Fasano Egnazia

Fabio Aiello

Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi

INTERVENGONO:

Marianna Pacifico

Dottore Commercialista

Il microprestito

Massimo Piazzo

Responsabile Area Incentivi e Finanziamenti CNA Brindisi - Contributi alle nuove attività e di sostegno alle PMI

(N.I.D.I. e nuove imprese a tasso zero)

Valeria Miraglia

Responsabile Filiale Cofidi.it - Brindisi

Aiuti e opportunità per le PMI - Nuovo Avviso Pubblico Titolo II Capo III

MODERA

Sonia Rubini

Direttore CNA Brindisi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.