Raggiunto l’accordo per le progressioni economiche per tutti i dipendenti della Asl Br
Come preannunciato dalla OO.SS. Confederali, Fp Cgil – Cisl FP – Uil Fpl, si è riusciti a trovare le risorse economiche per il passaggio di fascia
al personale che aspetta il Contratto nazionale da ormai sette anni, tutto questo malgrado le cassandre di turno preventivassero una debacle totale.
La strada segnata dai Confederali è stata illuminante, la Asl Br ha compreso la bontà delle nostre idee e intrapreso il percorso tracciato fino a conclusione positiva in data odierna.
Si è riusciti a trovare le risorse necessarie sia per pagare il saldo delle produttività 2015 entro il prossimo mese che per il beneficio economico, pensionabile, per circa duemilacinquecento dipendenti.
Questo importante risultato, perseguito pervicacemente, è unico nell’intero panorama regionale, la Asl Br è in grado di riconoscere la progressione economica orizzontale, pari ad un aumento contrattuale, a tutto il personale in servizio che ne ha diritto, tutto questo grazie alle OO.SS. Confederali che hanno creduto in questo progetto non lasciandosi tirare la giacchetta da chi poneva vincoli assurdi, al punto tale da pregiudicare il buon esito della trattativa!
Di seguito vi trasmettiamo anche le quote della produttività collettiva che vera riconosciuta con la busta paga p.v.:
DETERMINAZIONE DEL SALDO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALLA PRODUTTIVITA’ COLLETTIVA ANNO 2015
Fascia/Saldo teorico 2015
A / 574
B / 627
BS / 646
C / 705
D / 767
DS / 827
COMUNICATO STAMPA FP CGIL – CISL FP – UILFPL