La Cgil proclama lo stato di agitazione per il servizio di integrazione scolastica Comuni Ambito Territoriale Sociale BR4.

La Sottoscritta O.S. a seguito dell’assemblea svolta con i lavoratori e lavoratrici, proclama lo stato di agitazione ai sensi della L.146/90 e s.m.i.,, per effetto delle seguenti motivazioni:

Riduzione dell’orario di lavoro e di assistenza ai diversamenti abili nelle scuole di ogni ordine e grado nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale BR4;

A tal proposito chiediamo un intervento risolutore di Sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi e, dei Sindaci interessati, per ristabilire le ore contrattuali ai lavoratori coinvolti a garanzia di un servizio dignitoso agli utenti, nel rispetto del diritto allo studio e all’assistenza, per evitare lo sciopero, che sicuramente, avrebbe ricadute negative verso i più deboli e al servizio di estrema utilità.

Sicuri di un vostro positivo riscontro si porgono, Distinti saluti.

Il Segretario Territoriale      Il Segretario Generale

  Vincenzo Cavallo                 Macchia Antonio

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.