Avis e Mesagne Volley: un successo la donazione di sangue serale
28 sacche raccolte
Un ottimo risultato in termini di adesione alla donazione serale straordinaria che ha visto unite la locale sezione dell’Avis e il Mesagne Volley.
Nella cornice inusuale per una donazione del sangue, il Palazzetto dello Sport di via Udine, è andata in scena una sfida di solidarietà: ben 28 le sacche raccolte, la maggior parte delle quali provenienti da nuovi donatori, tra cui il presidente, i dirigenti, gli allenatori e alcune giocatrici della squadra matematicamente qualificata ai Play off.
“Vogliamo ringraziare con tutti il cuore il Mesagne Volley e le squadre Appia Project per la sensibilità dimostrata in questa occasione, a sostegno di chi quotidianamente lotta con la salute – dichiara Antonio Capodieci, presidente della sezione Avis di Mesagne – Un particolare ringraziamento va al presidente del Mesagne Volley Fabrizio Sportelli, ai dirigenti dell’associazione, agli allenatori, alle giocatrici e alle loro famiglie, perché hanno dimostrato coesione nel progetto dell’Avis così come dimostrano sul campo”.
“Il risultato ottenuto è frutto della presenza, costante, delle due associazioni sul territorio, che pur con fini diversi sanno raggiungere il cuore della gente: l’Avis da una parte è impegnata per la sensibilizzazione alla donazione del sangue, l’Asd Mesagne Volley giornalmente si spende per la formazione dei giovani alla pratica sportiva e da un punto di vista educativo”.
L’Avis Mesagne invita tutti coloro i quali volessero avere maggiori informazioni sulla donazione del sangue a recarsi presso la propria sede, in piazza IV Novembre a Mesagne (Lun-ven 18-20), a chiamare il n. 0831/738245. Per aggiornamenti online, si invita a cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook Avis Mesagne.